qulcuno conosce iban di sky e a che indirizzo fare bonifico
apicella43
2010-03-25 12:18:17 UTC
dovrei fare un bonifico a sky per un mio parente morto, ma non sò dove farlo
, conoscete L'iban di sky e il suo indirizzo , non vorrei telefonare dal
momento che mi tocca pagare,e dovrei dare 1000 spiegazioni all'operatore con
conseguente spese telefoniche ...grazie
Sparrow®
Manda una richiesta dal sito, dopo esserti registrato.
Dr. House
070/3307007 tariffa normale
UnoACaso...
2010-03-25 16:13:02 UTC
Post by apicella43
[...]
Fai come faccio io, sul sito puoi farti richiamare da loro e con una
scusa poi chiedi le informazioni che ti servono!

Oppure scrivi una mail, rispondono sempre!
m***@gmail.com
2016-08-27 16:57:31 UTC
dovrei fare un bonifico a sky per un mio parente morto, ma non s� dove farlo
e***@gmail.com
2017-10-13 16:18:29 UTC
g***@gmail.com
io ero cliente sky fastweb ho disdetto fastweb ma continuavano a fatturarmeli entrambi tramite telefonata mi sono fatta dare l'iban di sky it85u03069032021000000185587 intestato a sky italia srl spero di essere stata utile buona serata
a***@gmail.com
2018-05-17 17:14:02 UTC
IT 85u 0306903202100000018587