skyarte hd
Bruno
2013-12-30 14:37:42 UTC
Il 26/12 hanno trasmesso un film doc molto interessante (room 237).
Possibile che tra sky on demand, frizzi e lazzi vari non ci sia verso di
poterlo rivedere?
danilo anelli
2013-12-30 19:48:50 UTC
lo hanno già replicato più volte e sono certo lo replicheranno ancora
Bruno
2013-12-31 00:03:30 UTC
Post by danilo anelli
Post by Bruno
[...]
Non credo sia sempre lo stesso...
Anche le scorse volte era completamente doppiato in italiano?
danilo anelli
2013-12-31 22:03:16 UTC
Post by Bruno
Post by danilo anelli
Post by Bruno
[...]
quello ce ti posso dire è che quando lo ho visto io,era doppiato qualche
settimana fa...le altre non so
Bruno
2014-01-01 01:00:26 UTC
Post by danilo anelli
Post by Bruno
Post by danilo anelli
Post by Bruno
[...]
Buon anno innazitutto.
Come doppiato e l'hai visto qualche settimana fa?
Che io sappia (ma posso sbagliare) solo quello del 26 dic. era doppiato,
l'altro mandato...a novembre credo era sottotitolato.
Cmq non lo trovo in programmazione su sky, e nemmeno per stalle e
fiumiciattoli.
Sfiga :-(
danilo anelli
2014-01-01 12:56:32 UTC
Post by Bruno
Post by danilo anelli
Post by Bruno
Post by danilo anelli
Post by Bruno
[...]
per essere chiaro,non so dirti la data esatta ma era sicuramente prima
del 26......e il film era con la voce fuori campo in italiano( non era
un vero e proprio doppiaggio) spero di essere stato chiaro...auguri
anche a te
Bruno
2014-01-02 15:18:47 UTC
"danilo anelli" <***@outlook.it> ha scritto nel messaggio
Post by Bruno
[...]
Mi ha prestato una usb pendrive con su una copia in mkv del film doc in
oggetto (room237) registarto da sky artehd -logo presente in alto a dx- e
con "pubblicità" iniziale della Feltrinelli.
E' completamente sottotitolato.

AL di la di questo, non capisco come mai su skyarte hd no venga riproposto,
quando mandano a rotazione concerti et simila. Mah...
g***@gmail.com
2020-07-14 23:55:49 UTC
Sarebbe molto utile poter vedere la versione italiana perché l’originale in molti passaggi è veramente molto impegnativo, sia per la complessità degli argomenti trattati che per la velocità di alcuni narratori in lingua inglese americana che, per seguire il ritmo incalzante delle immagini, troppo spesso si lasciano andare in un flusso di discorsi accelerato, a cascata e che risulta difficile da comprendere rimanendo al tempo del narratore.
g***@gmail.com
2020-07-14 23:42:25 UTC
Non c’è verso...io l’ho trovato solo in inglese su vimeo...se lo trovate in italiano per favore mandate il link...grazie!