Errore 35ab
Leo
2017-02-02 09:34:12 UTC
Ciao a tutti,
ieri 1 febbraio il decoder Sky ha eseguito l'aggiornamento automatico
per il nuovo menu, ma adesso dice che non c'è nessun segnale dalla
parabola e non vedo neppure l'ora (schermo blu e canali spariti).
Ho provato a fare i vari test ed ho trovato un errore 35ab. Ho anche
staccato la corrente per resettare il decoder senza alcun risultato ed i
collegamenti sembrano a posto.
Mi chiedevo se potesse c'entrare qualcosa il cambiamento in atto delle
smart-card? Io l'ho ordinata ma non mi è ancora arrivata.
Ciao e grazie.
S.ma
2017-02-02 16:23:47 UTC
Post by Leo
Ho provato a fare i vari test ed ho trovato un errore 35ab.
Errore 35a – Errore 35b – Errore 35ab
Se visualizzi questo codice di errore dopo aver effettuato il test del
decoder dal menu Diagnostica, significa che è stata riscontrata un’assenza
di segnale totale dalla parabola.
http://www.megliosky.it/i-codici-di-errore-sul-decoder-sky/
Post by Leo
Mi chiedevo se potesse c'entrare qualcosa il cambiamento in atto delle
smart-card? Io l'ho ordinata ma non mi è ancora arrivata.
No, magari qualche errore ti può uscire quando attivi la nuova smart card,
ma fino a quel momento funziona la vecchia,
Arriverà, le consegne sono scaglionate.