+ 1,90?
Bruno
2015-10-23 14:22:30 UTC
Abbonato da più di un decennio ormai: Sport+2 generi(lifesytle&doc+serie tv)
con MyskyHd
Fattura di settembre 37,29?. Fattura di ottobre 39,19?,
Senza preavviso alcuno.
Davvero questi sono senza vergogna. Spero che Netfix gli dia una "botta"
come si deve. nel mio piccolo io, disdico e mi rivogerò altrove (e non tanto
per l'euro e novanta in più ma pe ril modo "monopolistico" di trattare tutto
e tutti)

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
S.ma
2015-10-23 17:02:51 UTC
Post by Bruno
Senza preavviso alcuno.
Non per prendere le parti di Sky, ma a me è arrivata l'email dell'aumento ad
agosto .

Comunque se vuoi vendicarti, più che Netflix, meglio infinity, costa meno ed
è della concorrenza.
Bruno
2015-10-23 17:59:23 UTC
Post by S.ma
Post by Bruno
[...]
Nessuna email (tanto sai meglio di me che sono ingiustificabili a
prescindere)
Infinity? Ha film/tf in HD come netflix?
La qualità dei programmi sky (e pure il loro costosissimo HD" a me...boh,
sarà l'antipatia ormai ma li lascia volentierissimo

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
Bruno
2015-10-23 18:00:58 UTC
Post by Bruno
Post by S.ma
Post by Bruno
[...]
Perdona gli errori, a quest'ora e sopratutto il venerdì ci vedo
quadruplo...
:-( :-(

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.