Decoder intercambiabili?
d***@tin.it
2015-07-31 09:52:07 UTC
salve a tutti, mi hanno chiamato per avere il mysky wifi gratuito
sull'abbonamento di mia madre ed ho accettato.
Solo che lei del wifi non se ne fa nulla, posso darle il mio e
scambiarli oppure ogni decoder è legato alla smart card?
E poi, il vecchio decoder va restituito? non mi hanno comunicato nulla
Empowered->

ma come mai le hanno proposto il cambio? cosa ha?
d***@tin.it
abbonato da un sacco di anni
maaatteo
aveva ancora quello vecchio?
d***@tin.it
sisi quello gigante
Mockingbird
2015-08-19 14:45:55 UTC
Post by d***@tin.it
Post by maaatteo
Post by d***@tin.it
Post by d***@tin.it
Post by d***@tin.it
[...]
tutto normale, il bombato te lo cambiano subito