Riabbonarsi
l***@gmail.com
2016-09-11 08:40:56 UTC
Buongiorno a tutti, mi è stato riferito che, nel caso in cui disdicessi l'abbonamento, non potrei abbonarmi nuovamente con gli stessi dati.

Notizia vera ?

Io vivo da solo, come potrei riabbonarmi in seguito se ne sentissi il bisogno ?

Grazie

Ciao Catello
S.ma
2016-09-11 13:40:46 UTC
Post by l***@gmail.com
Buongiorno a tutti, mi è stato riferito che, nel caso in cui disdicessi
l'abbonamento, non potrei abbonarmi nuovamente con gli stessi dati.
Non è che non ti buoi riabbonare, ma non puoi usufruire degli sconti per i
nuovi abbonati, se ti riabboni troppo presto . mi pare entro tre mesi .
l***@gmail.com
2016-09-13 09:52:14 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
Grazie, e che mi allettava l'idea di abbonarmi a SKY + Fastweb a meno di 20 euro per 18 mesi
un gran bel risparmi ....aspetterò nuove proposte

Ciao Catello