Sky Go si rinnova
Custodian of Records
2016-10-13 10:30:04 UTC
http://www.digital-news.it/news/sky-italia/42666/sky-go-si-rinnova-nasce-sky-go-plus-arrivano-download-play-e-4-dispositivi-registrabili

nasce Sky Go Plus. Arrivano Download&Play e 4 dispositivi registrabili
S.ma
2016-10-13 10:58:30 UTC
PLUS A pagamento 5€ al mes, se non hai multivision completo
Custodian of Records
2016-10-13 12:29:16 UTC
Post by S.ma
[...]
come scritto nel link linkato
SKY GO PLUS - Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android.
FabMind
2016-10-14 08:14:42 UTC
[...]
Ho letto nell'articolo che hai linkato e anche in altri.
Mi pare di aver capito (ma come al solito chi scrive gli articoli è un cane e la chiarezza latita) che sky go plus non va a sostituire sky go ma, come dice il nome stesso, è qualcosa in più EVENTUALMENTE attivabile, giusto?
In poche parole, se io ho sky go e mi va benissimo così, e non ho multivision, mi posso tenere sky go, giusto?
FabMind
S.ma
2016-10-14 08:59:09 UTC
Si giusto .
FabMind
2016-10-14 11:37:06 UTC
Post by S.ma
Post by FabMind
In poche parole, se io ho sky go e mi va benissimo così, e non ho multivision, mi posso tenere sky go, giusto?
Si giusto .
lo sky go "classico" si può installare con un unico account in non più di 2 dispositivi.
L'utilizzo però è esclusivo, nel senso che se accedo a sky go in uno dei due dispositivi e poi tento contemporaneamente l'accesso anche sull'altro dispositivo, sul secondo ricevo un messaggio che mi nega l'accesso.
Con Skygo plus leggo che si dà la possibilità di accedere da 4 dispositivi, ma non è chiaro se sarà consentito l'accesso da tutti e 4 contemporaneamente oppure se resta ancora un accesso esclusivo da solo uno dei quattro.
FabMind
S.ma
2016-10-15 12:19:35 UTC
Post by FabMind
[...]
Si, non è chiaro . Ma visto che non lo hanno specificato credo che si
continui con le regole di SkyGo , quindi 4 dispositivi ma solo uno alla
volta.

http://www.megliosky.it/sky-go-plus-la-versione-a-pagamento-di-sky-go/
Custodian of Records
2016-10-14 11:37:14 UTC
Post by FabMind
[...]
eh si, costa 5 euro
Post by FabMind
In poche parole, se io ho sky go e mi va benissimo così, e non ho multivision, mi posso tenere sky go, giusto?
certo