quanti GB nel decoeder
Tom Garg
2015-07-15 08:44:42 UTC
C'è modo per sapere da quanti GB è l'hd interno del decoder sky?
Nelle info di sistema non ho trovato niente
Wiseguy
2015-07-15 14:30:04 UTC
Post by Tom Garg
C'è modo per sapere da quanti GB è l'hd interno del decoder sky?
Nelle info di sistema non ho trovato niente
Sulla carta dovrebbero essere 500. Liberi... boh?
Quanto meno il My Sky HD non wifi in mio possesso.
Tom Garg
2015-07-16 07:44:56 UTC
Post by Wiseguy
Post by Tom Garg
C'è modo per sapere da quanti GB è l'hd interno del decoder sky?
Nelle info di sistema non ho trovato niente
Sulla carta dovrebbero essere 500. Liberi... boh?
Quanto meno il My Sky HD non wifi in mio possesso.
siccome me l'hanno appena sostituito volevo vedere che modello mi
avevano rifilato.
Non vorrei fosse uguale a quello che avevo (320gb).
Comunque col razzo che mi hanno dato il decoder nuovo :(
Wiseguy
2015-07-17 11:15:08 UTC
Post by Tom Garg
siccome me l'hanno appena sostituito volevo vedere che modello mi
avevano rifilato.
Non vorrei fosse uguale a quello che avevo (320gb).
Comunque col razzo che mi hanno dato il decoder nuovo :(
Se per nuovo intendo quello con wifi, io ho quello precedente (solo
ethernet), però è comunque 500 Gb.
Tom Garg
2015-07-18 12:46:53 UTC
Post by Wiseguy
Post by Tom Garg
[...]
si per nuovo intendo ovviamente quello con wifi e digitale terrestre
integrato.

vorrei sapere appunto se quello che mi hanno dato è da 500gb