Per dismetter Sky cosa devo fare?
i***@jejejeje.it
2016-02-05 16:12:39 UTC
Ciao, spero un'anima buona mi possa dire cosa devo fare per poter
dismettere Sky. In altre parole non lo voglio più.
Ho anche il decoder che mi ha dato Sky.
Mi sembra di capire che devo fare una richiesta scritta. E' così? Dove
posso trovare il modulo?
100 grazie
Coiser
2016-02-05 17:48:11 UTC
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
i***@jejejeje.it
2016-02-06 08:17:24 UTC
Post by Coiser
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
100000 grazie. Ma dopo aver compilato il modulo lo posso spedire
online o per posta? Poi non devo fare nulla altro e devo aspettare Sky
che mi contatta?
Grazie ancora
Costanzo
2016-02-06 13:31:49 UTC
Post by i***@jejejeje.it
100000 grazie. Ma dopo aver compilato il modulo lo posso spedire
online o per posta? Poi non devo fare nulla altro e devo aspettare Sky
che mi contatta?
Grazie ancora
In fondo al modulo é indicato:

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

Probabilmente ti contatteranno per farti qualche proposta.

Cordiali saluti