telecronaca motogp sky
palolo
2015-05-03 13:39:39 UTC
io di Meda non ne posso più. La mancanza di obiettività durante la
telecronaca e il parlare solo ed esclusivamente di Rossi stanna facendo
diventare la motogp irritevole. Speriamo gli diano una regolata.
guderian73
2015-05-03 17:45:36 UTC
Post by palolo
io di Meda non ne posso più. La mancanza di obiettività durante la
telecronaca e il parlare solo ed esclusivamente di Rossi stanna facendo
diventare la motogp irritevole. Speriamo gli diano una regolata.
guarda io avevo smesso di seguire la motogp su mediaset per nn sentirlo,
almeno su sky metto audio della pista e via.