Un consiglio su decoder Sky dentro un mobile e un ripetitore.
BadHombre
2016-10-20 17:36:32 UTC
Purtroppo ho dovuto mettere il decoder Sky all'interno di un mobile
che si trova sotto la TV. Se il mobile è chiuso, con il telecomando
non si riesce più a gestirlo. Mi hanno consigliato di mettere, sempre
all'interno del mobile, un ripetitore in modo da far funzionare il
decoder di Sky. Ne sapete qualcosa? Funzionerà?
GRAZIE
Peta
2016-10-21 15:04:20 UTC
Post by BadHombre
[...]
se il ripetitore è a infrarossi potrebbe non funzionare con un MYSKY, se
è quello il tuo decoder