Cambiamento menù decoder Sky
Ginestra
2017-01-20 23:26:51 UTC
In questi giorni hanno cambiato tutto. Si arriva ad una homepage col tasto
giallo ma sembra sparita l'opzione "Ricerca" che per me era utilissima,
perchè la facevo nei settori che mi interessano, musica per esempio, e
potevo vedere tutto quello che era in programmazione nella settimana. Non
capisco la necessità di innovazioni che rendono l'utilizzo del decoder più
problematico.

---
S.ma
2017-01-21 17:57:20 UTC
Post by Ginestra
In questi giorni hanno cambiato tutto. Si arriva ad una homepage col tasto
giallo
Parli del decoder Sky e non MySky ? Perchè sul mysky nella nuova homepage
la ricerca c'è .
Ginestra
2017-01-22 21:36:06 UTC
Post by Ginestra
[...]
---------------------------
Intendevo MySky. Comunque la ricerca è possibile solo per nome quasi intero,
copre solo 2 gg e la ricerca fatta per settore (musica, documentari etc) per
vedere tutti quelli in programmazione per 1 settimana non è più possibile.

---
Custodian of Records
2017-01-23 13:58:37 UTC
Post by Ginestra
[...]
la ricerca è stata tolta nel menù per metterla nella pagina iniziale (o
quando premi il tasto SKY)
Ginestra
2017-01-24 15:00:09 UTC
Post by Ginestra
[...]
------------------------------------
Come ho già scritto in un precedente messaggio la ricerca è possibile solo
per nome (anche parziale), copre solo 2 gg e la ricerca fatta per settore
(musica, documentari etc) per vedere tutti quelli in programmazione per 1
settimana non è più possibile. Inoltre digitare anche solo una lettera porta
come risultato di vedere tutti (?) quelli che contengono la lettera nel
titolo non solo come iniziale.
Ho telefonato a Sky ma non ne sapevano molto, mi hanno anche proposto,
almeno per le serie, di vedere quelle in programmazione nel settore Serie di
On Demand ma ho verificato che non tutte le serie trasmesse sono indicate,
musica e documentari poi non se ne parla.

---
Fran
2017-01-28 14:26:56 UTC
Post by Ginestra
In questi giorni hanno cambiato tutto.
le uniche novità sono la home page (che sostituisce anche la funzione
ricerca precedente) e l'ondemand in HD