skygo plus
Bruno
2016-12-29 10:31:11 UTC
ho completato l'iscrizione e skygo plus risulta attivo ma non riesco a
registrare i programmi,non compare il pulsante download in nessun programma.
guido
2016-12-29 10:53:49 UTC
Post by Bruno
ho completato l'iscrizione e skygo plus risulta attivo ma non riesco a
registrare i programmi,non compare il pulsante download in nessun programma.
io invece vorrei lo sconto da sky perche' skygo non posso usarlo, in
quanto i miei smatphone e tablet non sono compatibili.
sono costretto ad avere un servizio, per me inutile (non pago altri
soldi per cambiare telefoni....)

---
FabMind
2017-01-10 12:36:41 UTC
Post by guido
[...]
In effetti la lista di dispositivi compatibili è molto ristretta.
Ma lo sconto non te lo fanno.
FabMind
FabMind
2017-01-10 12:33:57 UTC
Post by Bruno
ho completato l'iscrizione e skygo plus risulta attivo ma non riesco a
registrare i programmi,non compare il pulsante download in nessun programma.
Per alcuni programmi non è previsto il download.
Per esempio per le puntate di Lost nel Box Sets non si può effettuare il download.
Se però hai verificato che non compare mai credo che tu debba sentire il call center.
--
FabMind