Multa
Antonio Fanelli
2016-04-21 09:13:43 UTC
Mi chiedo se, dopo questa multa, saranno costretti a rifare la gara o cosa?
Custodian of Records
2016-04-22 09:17:26 UTC
uh?
Antonio Fanelli
2016-04-26 08:56:54 UTC
Post by Antonio Fanelli
Mi chiedo se, dopo questa multa, saranno costretti a rifare la gara o cosa?
uh?
mediaset e Sky sono stati multati per aver combinato l'acquisto dei diritti del calcio, in pratica hanno fatto cartello e sono stati multatidi parecchi milioni.
Mi chiedevo se questo avrebbe avuto conseguenze o se tutto sarebbe rimasto così com'è.
Dato che ne hanno parlato parecchio in questi giorni pensavo fosse noto a tutti.
Custodian of Records
2016-04-26 12:26:56 UTC
Post by Antonio Fanelli
[...]
adesso ho capito l'argomento