(ri)diritti film cinema/primafila
Empowered
2015-04-15 08:11:26 UTC
Ho notato che questo mese c'è l'ultimo di Hunger Games su primafila,
com'era già successo per il secondo.
Ma sia il secondo che il terzo NON sono mai passati su Skycinema a
differenza del primo.
Quindi mi chiedo: ci sono diritti diversi dai primafila ai canali Cinema?
Su primafila possono trasmettere dei film che non possono trasmettere
sui canali Cinema?
Burroughs
2015-04-15 17:01:06 UTC
Post by Empowered
[...]
Ho notato la stessa cosa con "Mai cosi' vicini", con Michael Douglas e
Diane Keaton.
La cosa mi ha irritato non poco.
Empowered
2015-04-17 09:34:20 UTC
[...]