offerta sky telecom
guderian73
2015-05-29 11:58:59 UTC
una cosa non ho capito, ne gli operatori di sky/telecom mi hanno saputo dire
con esattezza, se io da cliente sky, aderisco a telecom, sky lo potrò vedere
sia da fibra che da sat oppure no?
Napo
2015-05-29 16:10:53 UTC
Post by guderian73
una cosa non ho capito, ne gli operatori di sky/telecom mi hanno saputo
dire con esattezza, se io da cliente sky, aderisco a telecom, sky lo
potrò vedere sia da fibra che da sat oppure no?
No!!! Avresti un multivision gratis.
Ogni decoder ha la sua smart card. Ti verrebbe disabilitata quella sat
per passare tutto su quella fibra.

S.ma
2015-05-29 20:34:01 UTC
"Napo" ha scritto nel messaggio news:mka32m$1s1i$***@adenine.netfront.net...

Napo abbiamo capito che odi Sky, ma dovresti smettere di dare notizie false
o fuorvianti .
Napo
2015-05-30 07:29:49 UTC
Post by S.ma
Napo abbiamo capito che odi Sky, ma dovresti smettere di dare notizie
false o fuorvianti .
Dico le cose come stanno !!!!
Che furbi quelli di sky se ti permettessero di mantenere sia
l'abbonamento sat che quello fibra.
Ti fai il fibra e il decoder sat, con abbonamento gratis, lo dai ad un
parente o amico.

---

S.ma
2015-05-29 20:33:16 UTC
Si, non è chiarissimo ma è anche scritto nelle faq sul sito Sky:

-----"Sono già Cliente Sky, posso aderire anche alla promozione TIM Sky?

------Sì, aggiungendo al tuo abbonamento Sky tradizionale anche quello via
ADSL/Fibra Ottica di TIM."
guido_M
2015-05-30 04:29:55 UTC
Post by S.ma
-----"Sono già Cliente Sky, posso aderire anche alla promozione TIM Sky?
------Sì, aggiungendo al tuo abbonamento Sky tradizionale anche quello
via ADSL/Fibra Ottica di TIM."
in pratica ti dicono che se paghi 2 abbonamenti puoi andare sia via sat
che via fibra....
guderian73
infatti avevo letto ste faq, ma sono scritte coi piedi.
Napo
2015-05-30 07:26:11 UTC
Post by S.ma
[...]
Io darei notizie false e forvianti ??????

In pratica hai suggerito all'OP che se paga due abbonamenti può avere
sia via sat che fibra.
Certo se paghi due distinti abbonamenti non hanno nessun problema a
permetterti la visione sia sat che fibra.

---

S.ma
2015-05-30 07:38:06 UTC
Post by Napo
Io darei notizie false e forvianti ??????
Rileggiti. Tu hai scritto "Ti verrebbe disabilitata quella sat per passare
tutto su quella fibra."
Cosa assolutamente non vera .
Napo
2015-05-30 08:11:29 UTC
Post by S.ma
Post by Napo
Io darei notizie false e forvianti ??????
Rileggiti. Tu hai scritto "Ti verrebbe disabilitata quella sat per
passare tutto su quella fibra."
Cosa assolutamente non vera .
E' vero!!! Ho sbagliato a scrivere!!!
Non disabilitano automaticamente.
Ma non credo che una persona sana di mente paghi due abbonamenti per
intero per vedere le stesse cose e nello stesso modo, tanto vale il
multivision.
Se vogliamo essere pignoli ho messo il condizionale, "verrebbe" non "verrà".
Non so se Guderian73 ha tanti soldi da permettersi due abbonamenti per
vedere le stesse cose, se li ha buon per lui. Credo che la domanda sua
fosse più banale: pagando un abbonamento mi lasciano attivo il sat e la
fibra ? Qui la risposta non può che essere no.
Il mio errore è stato non aggiungere: se paghi due abbonamenti distinti
puoi vedere sia via sat che fibra.

---

j***@tin.it
2015-06-01 10:36:33 UTC
Post by Napo
Post by S.ma
Post by Napo
[...]
è dal 2010 che sbraiti sull'on demand a pagamento, ancora nulla..
che mi
Napo
2015-06-01 15:39:25 UTC
Post by j***@tin.it
Post by Napo
Post by S.ma
Post by Napo
[...]
Art. 5 quinquies – Servizio Sky On Demand5.1 quinquies: L’adesione al
Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il ServizioS
ky On Demand e del Corrispettivo di Attivazione del Servizio Sky On
Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali
commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le
caratteristiche o limitazioni ivi descritte.

j***@tin.it

ad oggi non prevedono nulla
Napo
2015-06-08 14:12:59 UTC
Post by j***@tin.it
Post by Napo
Post by j***@tin.it
Post by Napo
Post by S.ma
Post by Napo
[...]
Perché mettere questo articolo se l'intenzione è di mantenerlo gratuito ?

S.ma
2015-06-08 17:14:58 UTC
Post by Napo
Perché mettere questo articolo se l'intenzione è di mantenerlo gratuito ?
Perchè i contratti si scrivono così, per tutelare l'azienda .

Se spulci i contratti dei vari operatori di telefonia, delle banche online,
dei servizi di energia trovi decine di casi simili .
Napo
2015-06-09 06:53:23 UTC
Post by S.ma
Post by Napo
[...]
Scritti così non ne ho mai visti.
Fammi un esempio!!!

S.ma
2015-06-09 07:06:09 UTC
Post by Napo
Scritti così non ne ho mai visti.
Fammi un esempio!!!
ma figurati se perdo tempo per le tue paturnie .
Se non lo sai che sono così è perchè sei in malafede .
Napo
2015-06-09 08:46:50 UTC
Post by S.ma
Post by Napo
Scritti così non ne ho mai visti.
Fammi un esempio!!!
ma figurati se perdo tempo per le tue paturnie .
Se non lo sai che sono così è perchè sei in malafede .
Perché dici cose di cui non hai prove e in malafede ci passi tu.

Empowered
2015-06-03 09:00:38 UTC
Post by Napo
[...]
io mi chiedo: ma perchè se prendi un abbonamento in fibra, dovresti
voler mantenere quello sat?
S.ma
2015-06-03 18:14:55 UTC
io mi chiedo: ma perchè se prendi un abbonamento in fibra, dovresti voler
mantenere quello sat?
Io invece mi chiedo il contrario: perchè se hai il sat, dovresti passare a
fibra, con tutti i problemi e limitazioni che ne conseguono ? E' pur sempre
uno streaming legato alla connessione di rete .
Empowered
2015-06-04 08:24:57 UTC
Post by S.ma
Io invece mi chiedo il contrario: perchè se hai il sat, dovresti
passare a fibra, con tutti i problemi e limitazioni che ne conseguono ?
pure io
Post by S.ma
E' pur sempre uno streaming legato alla connessione di rete .
ah ma quindi non è una sorta di televisione via cavo come succede in
america, non arriva un cavo, passa tutto su internet :(
che schifo!
guderian73
2015-06-04 14:19:33 UTC
[...]
1) volevo mantenere il sat, semplicemente perchè in estate mi porto il
decoder dietro.

2) volevo semplicemente passare da fastweb a tim fibra, facendo due conti
abbinando tim e sky avrei risparmiato rispetto ad averli separati, alla fine
avrei continuato ad usare sky su sat.