Nuovi decoder
Ginestra
2015-05-27 10:31:48 UTC
Sono cliente Sky da molti anni. Il mio decoder MySky HD non funzionava bene
da tempo, alla fine si è spento senza il mio intervento cancellando tutto il
contenuto del disco. Sky mi ha proposto di portarlo ad un centro assistenza
per farlo revisionare, l'assistenza contattata ha concordato con me che era
inutile, non è detto che i problemi si ripresentassero in tempo breve quindi
mi avrebbe portato un decoder nuovo. Mi è stato installato a domicilio, il
tecnico ha dovuto fare alcune operazioni che io non sarei probabilmente
stata in grado di fare da sola, comunque l'intervento a domicilio viene
pagato e questo non mi sembra giusto.
Avendo avuto problemi con il precedente decoder per la connessione internet,
ho chiesto di poter avere il decoder wifi ma al telefono Sky mi ha risposto
che non è un decoder pienamente testato e che comunque avrei dovuto pare €
69 per il suo acquisto. Per fortuna il tecnico ha risolto utilizzando uno
skylink (il modem sta un piano sopra il decoder). Poi ho saputo che un nuovo
abbonato ha avuto tranquillamente il decoder wifi senza costi aggiuntivi,
anzi con una promozione che farebbe venir voglia di recedere
dall'abbonamento per poi attendere le offerte (mi risulta che lo facciano in
molti per poter avere Sky a prezzo basso).
Non mi sembra giusto questo comportamento e ne deduco che gli addetti Sky
dicano sempre bugie. E' solo una mia impressione?

---
bu
2015-05-28 19:10:44 UTC
Post by Ginestra