Sky solidale????
Br1
2017-04-05 13:36:20 UTC
Salve,
premetto che ho fatto regolare disdetta a sky e con l'ultima mesilità hanno
prelevato anche 11,53?..
Telefonata di oggi: l'operatrice mi *propone* l'iniziativa SKY SOLIDALE -
per i comuni in prossimità e delle zone sismiche (abito in prov.AQ) - . Tale
*proposta* consiste in un regolo: zero costi, skytv fino al 31 ottobre (per
due mesi tutto aperto), chiusura al 1/11 automatica dell'abbonamento (senza
email/fax/racc a/r )e il materiale (dec./scheda/tel/pen), alla chiusura lo
terrò io. Ingenuamente ho chiesto dov'è fosse òa "fregatura" e lei ha
ribadito che è un'iniziativa solidale e che sono cliente da più di 12 anni.
MI ha poi chiesto di *ribadirle* i miei dati ed ha inziato il classico
*questionario* in cui vanno indicati N.doc riconscimento, assenzo ai dati
personali ecc.
Ma qualcuno ne sa qualcosa? C'è da fidarsi?

ps:
(s)fortunatamente è caduta la linea.....
Custodian of Records
2017-04-08 08:56:02 UTC
Post by Br1
[...]
quantifica "prossimità" zone sismiche