AIUTO, vi prego !!
rezarta
2004-09-23 20:26:47 UTC
Ciao a tutti!
Io rissiedo a Tirana, Albania.

1. Dopo aver pagato in cash l'abbonamento annuale per il primo anno,
posso pagare le altre volte con conto corrente?

2. Se mi abbono a SKY, ce' qualche difficolta nell installazione del
decoder NTS, o puo farlo anche un tecnico qualsiasi?

Grazie in anticipo.
vipers
2004-09-24 06:29:39 UTC
Post by rezarta
Ciao a tutti!
Io rissiedo a Tirana, Albania.
1. Dopo aver pagato in cash l'abbonamento annuale per il primo anno,
posso pagare le altre volte con conto corrente?
Sì, basta che lo comunichi a Sky almeno due mesi prima che ti scada
l'abbonamento.
Post by rezarta
2. Se mi abbono a SKY, ce' qualche difficolta nell installazione del
decoder NTS, o puo farlo anche un tecnico qualsiasi?
Ma se hai detto che hai pagato l'abbonamento perchè dici se mi abbono a Sky.
Per quanto riguarda il decoder NDS non c'è nessun problema, se hai già la
parabola installata, basta togliere il vecchi decoder e mettere lo SkyBox.
Post by rezarta
Grazie in anticipo.
Ciao
Vincenzo
2004-09-24 10:04:20 UTC
Post by rezarta
Ciao a tutti!
Io rissiedo a Tirana, Albania.
A Tirana?????? ammazza! Rezarta? che nome è? E guardi Sky? Guarda che ilaria
d'amico è rifatta,non penserai mica che tutte le donne italiane sono
così????
vinCenzo
Alex

vinCenzo
Alex

vinCenzo
rezarta
2004-09-24 19:53:10 UTC
Post by Vincenzo
d'amico è rifatta,non penserai mica che tutte le donne italiane sono
così????
vinCenzo
Per ora ho solo il decoder normale, ma SKY si potrebbe vedere anche
qui solo che per avere decoder NTS e abbonamento con il pacchetto
Mondo+Cinema+Sport, ti fanno pagare ben 740 euro!!!!! :)

Poi, Tirana non e cosi male. E neanche il mio nome, e' malvagio :))
Significa "raggio d'oro"!

P.S: Ma infatti mi chiedevo se era tutta robba sua!

Ciao
Vincenzo
Ciao
g***@gmail.com