Sky go senza internet
Bern
2016-10-28 19:08:35 UTC
Probabilmente sono io un pò rincoglionito, ma non riesco a capire come
può funzionare sky go senza connessionea internet.
Il segnale da dove mi arriva?
S.ma
2016-10-31 05:43:39 UTC
Post by Bern
Probabilmente sono io un pò rincoglionito, ma non riesco a capire come
può funzionare sky go senza connessionea internet.
Il segnale da dove mi arriva?
con internet .

Fai il download, stacchi internet, vai con il tablet dove vuoi e guardi
quello che hai scaricato .
Bern
Grazie per il chiarimento
FabMind
2016-11-03 08:31:10 UTC
Post by Bern
Probabilmente sono io un pò rincoglionito, ma non riesco a capire come
può funzionare sky go senza connessionea internet.
Il segnale da dove mi arriva?
Se ti riferisci a sky go plus, il senso è che puoi scaricare film e trasmissioni avendo una connessione ad internet, per poi vederli successivamente quando la connessione ad internet non ce l'hai.
--
FabMind