telecomando lento e info cambio abbonamento
Bruno
2016-02-29 15:54:03 UTC
Ho un abb (2 generi+sport) con myskyhd non in rete e pago 39,19? al mese.
Vorrei togliere il pacchetto "sport" e i "documentari" canali 400 e ss),
restando quindi solo con i canali "base" come li chiamo io (da 100 a 200 per
capirci :-), guardo solo tf ormai su sky)
Un amico mi detto di stare attento a fare queste operazioni sopratutto nelal
sezione FAI DA TE perchè ogni modifica fa si che pe ri vecchi clienti come
me "scatta il nuovo listinodove ti fanno pagare tutto"..
Presumo che questo "tutto" sia una quota mensile per l'HD e per il mysky,
giusto?
In buona sostanza se riducessi l'abb. come indicato (solo ch 100-200) da
39,19? al mese quanto pagherei di preciso?.

Infine da qualche tempo il decoder myskyhd (non in rete) è davvero molto
lento nel cambio canali.Ma non sempre però.
Batteria scarca del telecomando oppure cosa?
GRAZIE

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
FabMind
2016-03-01 07:37:09 UTC
Post by Bruno
[...]
per HD sì (6 euro al mese).
per mysky no.
per il nuovo listino, la combinazione da te indicata (solo sky TV) con sky HD costerebbe 19,90 + 6 = 25,90.

Se sei abbonato da prima di luglio 2012 puoi sempre utilizzare il vecchio listino e tenere 2 pack a scelta tra serie tv e intrattenimento, documentari, news, bambini e musica a 26.08 al mese. E HD è compreso nel prezzo.

Questo è quanto si desume dal listino prezzi (nuovo e vecchio) che trovi in pdf nel sito.
Post by Bruno
Infine da qualche tempo il decoder myskyhd (non in rete) è davvero molto
lento nel cambio canali.Ma non sempre però.
Batteria scarca del telecomando oppure cosa?
Se ha un po' di anni forse è ora di cambiarlo.
Quando il mio aveva questo problema l'ho portato al punto sky (che ho proprio sotto casa) e me lo hanno cambiato. Prima però occorre telefonare all'assistenza di SKY per la segnalazione e loro ti fissano il cambio nel punto sky più vicino.
FabMind
Bruno
2016-03-02 08:36:20 UTC
"FabMind" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by Bruno
[...]

Abb da più di 10 anni :-)
Post by Bruno
[...]

ok grazie

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.