Focus
Gab
2018-05-23 16:11:41 UTC
Dov'è andato a finire FOCUS ? E' scomparso.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao
S.ma
2018-05-24 10:28:37 UTC
è finito sul digitale terrestre. Contratto scaduto con Sky.
Gab
2018-05-24 11:19:22 UTC
Post by S.ma
Post by Gab
Dov'è andato a finire FOCUS ? E' scomparso.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao
è finito sul digitale terrestre. Contratto scaduto con Sky.
Booo.... Io non lo vedo nemmeno sul digitale terrestre, il DT di SKY
intendo. Che ci voglia il DT da antenna non parabolica?
Ciao e grazie
Gab
S.ma
2018-05-25 12:33:34 UTC
digitale terrestre = antenna terrestre
Custodian of Records
2018-06-04 12:50:51 UTC
Post by Gab
Post by S.ma
Post by Gab
[...]
presumo tu veda il digitale terrestre con il decoder di sky, quindi
chiavetta.
devi comunque rifare la sintonizzazione dei canali, se non te la fa da solo.
Vypr
2018-06-04 12:51:53 UTC
Post by Gab
Post by S.ma
Post by Gab
[...]
Focus ha preso il posto di Italia2, tu lo vedevi prima Italia2?
se non ricevi bene quella frequenza non lo potrai mai vedere.
Custodian of Records
2018-06-04 12:49:46 UTC
Post by Gab
Dov'è andato a finire FOCUS ? E' scomparso.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao
è diventato di Mediaset
http://www.tvblog.it/post/1538012/focus-tv-2018-dove-si-vede-canale-35
Gab
2018-06-18 14:44:52 UTC
Post by Gab
Dov'è andato a finire FOCUS ? E' scomparso.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao
grazie a tutti
Gab