Nuovo Multivision
Peta
2016-10-02 15:43:41 UTC
quale sono i prezzi del nuovo multivision?
quello sempre "connesso" e con tutti i canali su tutti e due i decoder.
FabMind
2016-10-14 08:24:33 UTC
Post by Peta
quale sono i prezzi del nuovo multivision?
quello sempre "connesso" e con tutti i canali su tutti e due i decoder.
15 euro al mese
FabMind
Custodian of Records
2016-10-14 11:38:29 UTC
Post by FabMind
Post by Peta
quale sono i prezzi del nuovo multivision?
quello sempre "connesso" e con tutti i canali su tutti e due i decoder.
15 euro al mese
per sempre?
io leggo altre cifre, considerando abbonamento FULL
FabMind
2016-10-19 10:23:28 UTC
Post by Custodian of Records
Post by FabMind
Post by Peta
[...]
Una delle caratteristiche di Sky è non far capire un cazzo sui prezzi.
Nel caso del Multivision il prezzo è particolare e personalizzato in dipendenza da vari fattori tra i quali ovviamente anche i pacchetti che ha il cliente.
Nel mio caso (SKY TV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD) il prezzo per il Nuovo Multivision è di 7,50 per il primo anno e 15 euro dal secondo anno in poi.
--
FabMind