Abbonamento scaduto
Kluiston
2015-04-26 12:13:43 UTC
Salve. Una delucidazione per cortesia. Mi è scaduto l'abbonamento (annuale)
il 3 gennaio 2015, ebbene, desidero fare disdetta e riconsegnare tutto
(mysky, telec. ecc.), mi interessa sapere quanto pagherò di penale ed entro
quanti gg. mi staccheranno il segnale.
Ringrazio anticipatamente.
Napo
2015-04-26 15:29:27 UTC
Post by Kluiston
[...]
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html#

C'è il costo operatore di 11,53 euro.
La sospensione del servizio avviene solitamente dopo 30 dal ricevimento
della disdetta, all'inizio del mese successivo.
Es. data ricevimento 15/05 sospensione servizio dal 01/07