Schermo blu
Gino
2015-03-30 08:12:23 UTC
Ciao a tutti,
vorrei sapere se capita anche a voi che le vecchie registrazioni sul
disco del decoder di Sky non si vedano più? Quando cerco di guardare un
film che ho registrato parecchio tempo fa, mi appare lo schermo tutto
blu. Qual'è il motivo?

---
guido_M
2015-03-30 18:45:10 UTC
Post by Gino
[...]
non vorrei sbagliarmi , ma tutte le registrazioni sono "a scadenza",
dipende dai diritti televisivi.
Gino
2015-03-31 07:56:30 UTC
Post by guido_M
Post by Gino
[...]
Quindi quei film posso tranquillamente cancellarli? Però non mi sembra
molto giusto. Ma si può sapere almeno quando scade una determinata
registrazione?
Grazie ancora.
FabMind
2015-03-31 10:29:52 UTC
Post by Gino
Quindi quei film posso tranquillamente cancellarli? Però non mi sembra
molto giusto. Ma si può sapere almeno quando scade una determinata
registrazione?
Grazie ancora.
C'è scritto accanto al titolo nella lista del tuo mysky.
Se non c'è scritto nulla non ha scadenza, altrimenti c'è una data di scadenza.
FabMind
Gino
Non c'è scritto nulla eppure non si vede niente. Come mai?
Empowered
non tutte
Ginestra
2015-03-31 15:54:19 UTC
A me non è mai successo ma credo di non aver mai superato i 3-4 mesi tra
registrazione e visione. Non mi risulta che sia indicata una scadenza,
questa è presente solo nelle registrazioni di on demand ma credo sparisca se
le salvi su mysky.

Lead_Oxide
2015-04-02 05:42:46 UTC
Post by Ginestra
[...]
Non è mai successo nemmeno a me, in qualche caso ho registrazioni di 18
mesi fa.
Gino
2015-04-02 08:23:09 UTC
Post by Lead_Oxide
Non è mai successo nemmeno a me, in qualche caso ho registrazioni di 18
mesi fa.
Ho controllato, non si vedono più quattro registrazioni che dovrebbero
essere state fatte nel 2011. Forse dopo un po' di anni non è più
possibile vedere i programmi sul disco. Comunque lo spazio rimane occupato.
Empowered
2015-04-02 08:25:15 UTC
Post by Gino
Ho controllato, non si vedono più quattro registrazioni che dovrebbero
essere state fatte nel 2011.
orca zozza 2011!
Post by Gino
Forse dopo un po' di anni non è più
possibile vedere i programmi sul disco. Comunque lo spazio rimane occupato.
beati voi, io combatto con lo spazio disponibile tutti i santissimi giorni.