Multivision
Lynkx
2015-11-03 05:01:15 UTC
Mi hanno appena proposto in promozione installazione gratuita e primi 6
mesi gratis poi per 6 mesi 9,90 euro/mese
La signorina ha detto che posso anche disdire al sesto mese. E' vero?
Ha detto che anche in quel caso il decoder resta a me. E' vero?

Il problema, comunque, è se è necessario stendere altri cavi o è
sufficiente il wifi?

Grazie!!
Gab
2015-11-07 22:00:06 UTC
Post by Lynkx
[...]
Ho il multivision da tempo e il costo è poprio quello da te menzionato.
Io però ho due cavi che scendono direttamente dalla parabola, uno in
sala l'altro in taverna. Funziona pefettamente e le due TV sono
indipendenti l'una dall'altra. (WiFi? in che modo?) Si, il decoder
resta a te visto che nessuno lo viene a ritirare e tu lo hai pagato
(ormai ne ho già collezionati diversi visti i vari cambiamenti che ho
fatto con SKY fino ad oggi :-) .
Certo che lo puoi disdire, ma perchè disdirlo? E' molto comodo avere due
SKY indipendenti per solo 10 euro, e quindi avere anche due possibilità
di registrazione, raddoppi lo spazio disponibile e puoi registrare 4
film contemporaneamente e contemporaneamente vedere due programmi.
Quando fai il contratto assicurati che sia My-SKY e non solo SKY.
Ciao
Gab
--
---
Lynkx
2015-11-08 14:57:54 UTC
Post by Gab
Post by Lynkx
[...]
A quanto pare la situazione si è evoluta

http://www.sky.it/prodotti-sky/contenuti/popup/faq_multivision.html
FabMind
2015-11-09 08:24:28 UTC
Il giorno sabato 7 novembre 2015 23:00:33 UTC+1, Gab ha scritto:
[...]
Post by Gab
(WiFi? in che modo?)
Pensava che bastasse un solo decoder.
Invece ci vogliono due decoder con due calate.
--
FabMind