Da digitale ad hdmi con il telecomando sky
pac
2013-10-31 11:45:04 UTC
E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv
Wiseguy
2013-10-31 16:10:06 UTC
Post by pac
E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv
Non mi pare ci sia un tasto per commutare la linea d'ingresso. Tocca
usare il telecomando del televisore. Ma perchè? Con la chiavetta non vai
bene?
pac
Va bene per me, non per una signora di 80 anni ...
Caralee™
2013-11-01 10:55:27 UTC
Post by Wiseguy
Post by pac
[...]
si c'è quando premi il tasto tv, sul telecomando MySky per cambiare
linea d'entrata premo il tasto pausa, quello centrale insomma.
Sparrow®
2013-10-31 18:02:24 UTC
Post by pac
E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da
digitale a sky e viceversa ?
Tasto "tv", indi premere su play (in basso sul tasto grosso che si trova
sotto il tasto "esc").
m***@gmail.com
2015-08-18 19:33:02 UTC
GRAZIE é quello che cercav!!!
g***@gmail.com
2015-09-30 20:29:36 UTC
c***@alice.it
2013-11-01 11:10:28 UTC
si, premi il tasto tv, sul telecomando MySky poi premi il tasto My ( quello per il menù delle registrazioni)per cambiare linea d'entrata. ad ogni pressione si attiva una diversa, basta aspettare ed il gioco è fatto.
f***@tin.it
2013-11-01 12:15:14 UTC
tv->play
Caralee™
2013-11-01 14:49:52 UTC
E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ?++
yep
s***@gmail.com
2015-12-11 22:26:13 UTC
Post by pac
E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv
Con il mio telecomando del mio Televisore Philips, funziona così: tasto TV + tasto rosso.
In questo modo passo dall'uscita di Sky a Digitale.