Come evitare le telefonate commerciali di SKY?
samvise
2013-01-15 08:08:25 UTC
Salve,

sono mediamente soddisfatto dei servizi SKY ma c'e' una cosa che non
sopporto: le periodiche telefonate del servizio commerciale che ti rompe
le balle all'ora di cena per cercare di rifilarti della roba che non ti
interessa (Fastweb e pippe varie).

Per ovviare al problema ho tentato di rimuovere via web il mio numero di
telefono dai loro archivi, ma la procedura chiede un numero di telefono
come dato obbligatorio.

Certo potrei mettere un numero falso, ma poi questi romperebbero i
maroni a un poveretto che non c'entra nulla...

Idee per evitare 'sta infestante rottura?

Grazie.
samvise
2013-01-15 08:21:04 UTC
Il 15/01/2013 09:08, samvise ha scritto:

(cut)

Mi rispondo da solo, per fornire la soluzione trovata a chi fosse
interessato alla cosa.

Ravanando sul web ho trovato questo numero verde: 800986869
fornendo al risponditore automatico il proprio numero di telefono,
questo viene cancellato dagli elenchi commerciali di SKY.

L'ho appena fatto, speriamo funzioni.
c***@gmail.com
2015-06-01 17:04:21 UTC
Amore! Che ingenuo che sei....gli dai il tuo numero e credi che ti cancellino.... ma dai!, l'unico modo per togliersi dalle scatole questi imbecilli è inserire i vari numeri nella black list del proprio cellulare. In ogni caso mai rispondere alle chiamate né ascoltare la segreteria telefonica.pissibilmente denunciare alla polizia postale!!