numeri per chiamare sky
luca
2008-12-06 07:37:05 UTC
Ma oltre agli svariati 199 non c'è un numero "normale" tipo un 02/........
per contattare il call center?
lion2
2008-12-06 11:45:57 UTC
Post by luca
Ma oltre agli svariati 199 non c'è un numero "normale"
tipo un
02/........ per contattare il call center?
Ci sono dei numeri verdi, così non paghi nulla!!! Io
purtroppo non me li ricordo, ma se vai su google e digiti
Sky Numero Verde dovrebbero uscirti quelli nuovi (a volte li
disabilitano e ne escono fuori nuovi).
Oppure fatti chiamare tu tramite il Fai da Te del sito Sky.

Ritengo assurdo pagare per avere assistenza quindi io faccio
sempre così, mi chiamano loro.

Ciao!
--
Al giorno d'oggi la buona musica devi andartela a cercare
perchè quello
per strada)
Sparrow®
2008-12-06 12:45:39 UTC
Prova 027070.
mark
2008-12-06 14:45:48 UTC
vai nel sito e ti fai chiamare
Fuffolo
2008-12-06 21:28:10 UTC
Post by luca
[...]
Numeri verdi nun ce stanno.

Ma almeno per chi è già cliente mi sembra assurdo dover
pagare.Che ne pensate?
lion2
2008-12-06 22:02:53 UTC
Post by Fuffolo
Ma almeno per chi è già cliente mi sembra assurdo dover
pagare.Che ne pensate?
Sono d'accordo, anche perchè costa caro. Davvero assurdo.
Fai come me e tanti altri, fatti chiamare tu!
Vai nel fai da te del sito Sky.
Ciao.
per strada)
PAPERIX
2008-12-07 17:42:59 UTC
Post by Fuffolo
Ma almeno per chi è già cliente mi sembra assurdo dover
pagare.Che ne pensate?
Hai assolutamente ragione. Riporto un post che ho scritto più volte in
passato:

... trovo veramente assurdo che nel 2008 un'azienda come SKY non
abbia un numero verde, soprattutto per assistenza a coloro che sono già
clienti: se il problema sono gli scherzi telefonici, basterebbe che SKY
richiedesse di digitare il codice cliente o il numero della smart card
all'inizio della telefonata.

Anche il sistema col quale si lascia sul sito un messaggio per farsi
richiamare, per un certo periodo è stato riservato esclusivamente a coloro
che volevano sottoscrivere un nuovo abbonamento: l'operatore non rispondeva
a nessun quesito né tecnico né amministrativo, nonostante uno fosse già
cliente.

E' pazzesco! Ho già inviato alcuni fax per lamentarmi, e penso di non essere
l'unico. Ma SKY se ne frega. Non riesco davvero a capire una politica
aziendale/commerciale così ottusa!

--
PAPERIX _____________________________
«Passare per idiota agli occhi di un imbecille
è voluttà da finissimo buongustaio.»
Lleyton
2008-12-07 18:56:05 UTC
Post by PAPERIX
Post by Fuffolo
[...]
veramente un numero verde sky c'è, solo che lo sanno in pochi e come lo si
comincia a sapere lo cambiano i furbetti, in pratica è solo per i
raccomandati, l'ultimo l'ho usato fino ad un meseto fa, poi è stato chiuso,
ora ne hanno messo un'altro, appena riesco a trovarlo lo posto.Ciao.
PAPERIX
2008-12-08 09:50:33 UTC
Post by Lleyton
[...]
Che cosa vuol dire che è solo per i raccomandati? Se uno qualsiasi di noi
telefona a questo "segretissimo" numero verde gli rispondono o no? O lo
fanno solo se sei n Cliente "particolare"..?

Lleyton
2008-12-08 12:55:08 UTC
Post by PAPERIX
Che cosa vuol dire che è solo per i raccomandati? Se uno qualsiasi di noi
telefona a questo "segretissimo" numero verde gli rispondono o no? O lo
fanno solo se sei n Cliente "particolare"..?
si ti fanno tutto regolarmente, senza dirti nulla, solo che secondo me dopo
un pò che il numero va in giro e ricevono troppe chiamati i furbetti lo
togono per fare in modo la gente paghi, li tra l'altro sul numero verde
stranamente ti rispondono subito, mentre al 199 spesso aspetti, io in genere
riesco a farmelo dare sul sito digital forum da quelli che scrivono li e
sono operatori di sky, ma te la danno solo in privato, lo avevo tra l'altro
pubblicato il numero precedente, al momento ancora non lo so, ma lo
pubblicherò, cosi i furbetti speriamo si decidano a smetterla con questa
politica del cavolo.