primafila (forse) gratis...
Nelson Righeira
2004-01-07 22:33:29 UTC
ciao a tutti,
a voi non è mai capitato di andare su uno qualsiasi dei canali
primafila, scegliere il film, confermare e miracolosamente senza
chiamare il numero di sky, vedere il film in questione?
a me sono due giorni che mi capita, vi faccio notare che ho un decoder
di sky, non collegato al modem, solo una volta chiamai il numero di sky
per vedere un film di primafila, successe il mese di novembre, e in
questi giorni, ieri ed oggi per l' esattezza, vado su primafila,
seleziono il film, mi dice premi ok per confermare oppure chiama il
numero del servizio clienti, gli dò l' ok, e mi parte il film, secondo
voi me li addebitano?
boh...non riesco a capire.....
David
Ho provato adesso e non vedo niente.
Nelson Righeira
2004-01-07 22:48:40 UTC
Post by David
Ho provato adesso e non vedo niente.
boh...io sta cosa non la capisco
su un post di qualche giorno fa c' era scritto che hai nuovi abbonati ci
sono dei pay per view in aomaggio caricati sulla scheda, può essere?
David
2004-01-07 22:50:34 UTC
Post by Nelson Righeira
Post by David
Ho provato adesso e non vedo niente.
boh...io sta cosa non la capisco
su un post di qualche giorno fa c' era scritto che hai nuovi abbonati ci
sono dei pay per view in aomaggio caricati sulla scheda, può essere?
Questo non te lo so dire. io sono abb. dal 16 agosto e non c'erano dei pay x
view in omaggio
Nelson Righeira
2004-01-07 22:51:48 UTC
Post by David
Questo non te lo so dire. io sono abb. dal 16 agosto e non c'erano dei pay x
view in omaggio
io non vorrei che alla fine quelli di sky mi tirano qualche mazzata sul
conto corrente...
Nelson Righeira
2004-01-07 22:52:39 UTC
Post by Nelson Righeira
io non vorrei che alla fine quelli di sky mi tirano qualche mazzata sul
conto corrente...
Vediamo se ora riesco a postare 'stà cosa.....
Sapete quanti sono gli eventi pay per view in omaggio ai nuovi abbonati?
Sono 3 o 5?
Grazie
Nessuno!
Diciamo che sono precaricati sulla scheda, ma una volta scaricata bosogna
ricaricarla collegando il ricevitore alla presa telefonica e li' ti scalano
gli eventi acquistati
Spinner
2004-01-07 22:56:22 UTC
Post by Nelson Righeira
numero del servizio clienti, gli dò l' ok, e mi parte il film, secondo
voi me li addebitano?
Si. La scheda ha alcuni eventi pre caricati. Li pagherai quando il credito
si esaurisce.

Al
Nelson Righeira
2004-01-07 22:57:15 UTC
Post by Spinner
Si. La scheda ha alcuni eventi pre caricati. Li pagherai quando il credito
si esaurisce.
cioè vuoi dire al prossimo acquisto che faccio tramite telefono pago
tutti gli arretrati?
Spinner
2004-01-08 02:23:09 UTC
Post by Nelson Righeira
dire al prossimo acquisto che faccio tramite telefono pago
tutti gli arretrati?
Esatto, o comunque quando restituirai la card.

Al
Massimiliano
2004-01-08 09:31:29 UTC
E' una vecchia storia della quale si e' gia' ampiamente discusso.

La scheda NDS contiene dei crediti che diminuiscono ogno volta che si accede
ad una visione pay per view, appena giungono a zero non saraì piu' possibile
vedere i ppv a meno che il dec non sia collegato alla rete telefonica e
provvedera' a scaricare le informazioni relative ai film visione e
provvedera' a ricaricare la smart card.

Il numero di crediti varia a secondo della scheda ma dovrebbero' essere
circa 10.

In teoria potresti usarli tutti non collegare mai il dec alla presa del
telefono e quindi non pagarli, ma non potresti piu' accedere alla ppv
tramite telecomando ma solo prenotando il film via telefono.

ciao
boh...non riesco a capire.....
Junco
2004-01-08 10:00:46 UTC
"Nelson Righeira" > boh...io sta cosa non la capisco
Post by Nelson Righeira
su un post di qualche giorno fa c' era scritto che hai nuovi abbonati ci
sono dei pay per view in aomaggio caricati sulla scheda, può essere?
SOno precaricati sulla scheda, ma non sono omaggio, pagherete gli eventi
acquistati
Junco
Beh..prenderanno i soldi degli eventi che hai incautamente acquistato
Junco
Esatto :)
dadimod
2004-01-08 11:46:30 UTC
Post by Nelson Righeira
[...]
DA QUELLO CHE NE SO IO CON I DECODER NDS NON C'E' BISOGNO DI COLLEGARE
LA LINEA TELEFONICA PER LA PPV PERCHE' LORO SANNO COSA TI STANNO
METTENDO IN CHIARO QUANDO FAI OK CON IL TELECOMANDO...DI CONSEGUENZA
DOVREBBE ARRIVARTI L'ADDEBITO IN FATTURA DEL PROGRAMMA SCELTO IL MESE
SUCCESSIVO ALL'ACQUISTO
major
2004-01-08 13:35:14 UTC
Post by Nelson Righeira
seleziono il film, mi dice premi ok per confermare oppure chiama il
numero del servizio clienti, gli dò l' ok, e mi parte il film, secondo
voi me li addebitano?
Prima o poi paghi, ad es. il giorno in cui restituisci il decoder, che
memorizza tutto quello che vedi in PPV. Esperienza personale.
ampy
2004-01-08 14:51:36 UTC
Post by dadimod
Post by Nelson Righeira
[...]
Che loro sappiano sempre quello che fanno ...bè ne dubito assai....comunque
un sistema del genere, fosse vero è assurdo... il manuale di istruzione del
decoder non fa nessun riferimento al riguardo e gli acquisti così non sono
dimostrabili, come possono pensare che qualcuno gli paghi? Solo via modem e
via telefono avviene una transazione con tanto di scambio di dati delle
parti. mah...
Torquemada
2004-01-08 18:12:39 UTC
Post by dadimod
DA QUELLO CHE NE SO IO CON I DECODER NDS NON C'E' BISOGNO DI COLLEGARE
LA LINEA TELEFONICA PER LA PPV PERCHE' LORO SANNO COSA TI STANNO
METTENDO IN CHIARO QUANDO FAI OK CON IL TELECOMANDO...DI CONSEGUENZA
Hai visto troppi Star Trek, prima di dire troppe stupidaggini, abbi la
compiacenza di informarti, tecnologicamente parlando, in questo modo non
darai la conferma a chi ti credeva idiota.

--
Torquemada consiglia di riflettere su:
"Marcet sine adversario virtus."
Il valore senza avversario ristagna. (Seneca)
topgun
2004-01-08 18:57:01 UTC
">
Post by major
Post by Nelson Righeira
[...]
Bah...ho letto tutti i post...sinceramente questa che ti fanno pagare quando
restituisci la scheda mi sembra una stronzata galattica...anche perchè al
momento della stipulazione del contratto, non c'è nessuna voce in cui c'è
scritto che la scheda presenta degli eventi precaricati, e di conseguenza se
faccio "ok" e poi proseguo e mi si vede il film,me lo vedo e grazie tante.
Nel contratto,c'è esplicitamente scritto che per acquistare in ppv è
necessario collegare il dec al telefono(ovvio altrimenti come li trasmetto i
dati con la parabola?roba da matti...)oppure chiamare un numero.
Se non faccio nessuna delle due e si vede un film in primafila...è GRATIS!!
dadimod
2004-01-08 19:32:44 UTC
Post by Torquemada
Post by dadimod
[...]
http://www.skytv.it/SKYRisponde/Come+acquistare+su+Prima+Fila+SKY.htm?Liv
=3&Pos=3

qui dice che la presa telefonica va collegata solo se hai un goldbox e
non va collegata se hai lo skybox. quindi se vuoi ti regalo la raccolta
in dvd di star trek però non so se ci sono i sottotitoli in idiotese (la
tua lingua)
Torquemada
2004-01-08 19:53:13 UTC
Post by dadimod
[...]
Quindi oggi abbiamo scoperto che Sky utilizza un collegamento satellitare
bidirezionale attraverso il telecomendo.
Certo che la tecnologia è molto avanzata in Sky.
Se sei così gentile da informarci come fa Sky a fatturarti un film in PPW
senza nessun collegamento alla presa telefonica o altro sistema, nella
trasmissione satellitare nessuno può sapere se hai visto un film oppure no,
è proprio impossibile fisicamente, vedi le vecchie schede taroccate, hai mai
visto qualcuno che è stato scoperto senza che nessuno avesse fatto la spia,
o perchè attraverso sistemi informatici sia stato possibile scoprirlo ?
Quindi io penso che l'idiotese lo abbia tu letto su qualche libro di
trasmissioni satellitari.

--
Torquemada consiglia di riflettere su:
"Asinus asinum fricat."