Decoder viacess per tv Svizzera
v***@gmail.com
2012-09-17 14:47:23 UTC
Ciao a tutti,
dato che ho una tessera della TV Svizzera, la mia compagna è cittadina svizzera, vorrei utilizzarla.

Mi date qualche consiglio per l'acquisto di un decoder non troppo costoso, con cam o senza? versione cam?, aggiornabile via air senza cavi e pc, che mi permetta di vedere i canali svizzeri senza problemi?

Attendo un vostro aiuto

grazie
qu
2012-09-18 01:31:34 UTC
Post by v***@gmail.com
[...]
Qualsiasi decoder con modulo CAM + CAM Viaccess red (mia cognata è cittadina
svizzera per matrimonio, siamo in tanti, vedo...)
Lascia stare i decoder con cam integrata: se cambiano codifica o passano
(come si vociferava...) ad altro, ti ritrovi con un inutile pezzo di ferro.
Una CAM red costa una trentina di euro usata: perlomeno l'ho pagata tanto
io, un paio di anni fa, ora la tengo direttamente nel televisore (un
panasonic) dotato di satellitare, oltre a tutto il resto.

Che è, secondo me, la migliore delle soluzioni. (cambiare televisore, off
course, o prenderne uno con DVB-S integrato)
Post by v***@gmail.com
Attendo un vostro aiuto
Fatto, ti ho detto solo quel che ho fatto personalmente.
Post by v***@gmail.com
grazie
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

v***@gmail.com
2012-09-18 08:09:14 UTC
Post by v***@gmail.com
Attendo un vostro aiuto
Fatto, ti ho detto solo quel che ho fatto personalmente.
Post by v***@gmail.com
grazie
--
qu
''se la gente che inculatasi reciprocamente formasse un anello, la Terra
sarebbe Saturno"
Un consiglio per il quote: http://youtu.be/kCscWlOiXd0
Ti ringrazio per la tua risposta, ne approfitto della tua disponibilità per rivolgerti qualche altra domanda.

Io ho una tv samsung smart-tv con sintonizzatore sat e predisposizione cam CI/CI+ avevo chiesto all'assistenza samsung se potevo usare una cam viaccess però non mi hanno garantito il corretto funzionamento.

Per la cam una di queste potrebbe andare bene? Ho visto che ci sono versione 2, 3, 4, 5 ....

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trkparms=65%253A19%257C66%253A2%257C39%253A1&rt=nc&_nkw=cam+viaccess&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=15&_sc=1

Per il decoder hai qualche suggerimento? pensavo a qualcosa in HD, anche usato andrebbe bene
v***@gmail.com
2012-09-18 08:13:21 UTC
Post by v***@gmail.com
Post by v***@gmail.com
Attendo un vostro aiuto
Fatto, ti ho detto solo quel che ho fatto personalmente.
Post by v***@gmail.com
grazie
--
qu
[...]
Le caratteristiche della mia tv sono queste ma penso si riferisca solo alla cam del Dig terrestre

Ricezione DTV: DVB-T/C/S2
Tuner Digitale terrestre HD integrato: Sì
MHP/MHEG (versione): MHP (1.1.3)
CI/ CI+ : CI+
Sparrow®
2012-09-18 13:35:08 UTC
Le caratteristiche della mia tv sono...
Cura il tuo "quoting".
Grazie.
qu
2012-09-18 15:11:48 UTC
cut
Post by v***@gmail.com
Post by v***@gmail.com
[...]
personalmente ho questa: identica
http://www.ebay.it/itm/Viaccess-Red-Cam-CI-Modul-Original-SmardTV-Neu-Ver-1-2-/350589194729?pt=DE_TV_Video_Audio_CAM_Module&hash=item51a0be91e9

l'ho, però acquistata a ben meno (usata)

Decoder, va bene qualsiasi cosa.
TV, basta sia specificato "DVB-S" fra gli ingressi antenna

Il tuo televisore, dalle specifiche, è universale: hai financo il via cavo
(che in Italia manco esiste) oltre al terrestre. Ergo dovrebbe andare
benissimo.
v***@gmail.com
2012-09-19 08:32:03 UTC
Post by v***@gmail.com
[...]
Ti ringrazio sei gentile. Allora provo a prendere prima una cam e la testo sulla mia tv, se non funziona passo al decoder.

ciao

Database (slave) 0.004052 s
44.2891 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'free.it.satellite.skyitalia' (4)
0.000164 s
0.000316 s
0.000252 s
0.001006 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000147 s
0.000196 s
0.000175 s
0.000525 s
2.4141 kB
2.4219 kB
2.4167 kB
7.2500 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000232 s
0.000232 s
0.000232 s
0.000232 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = '8J0OBrHx' (1)
0.000490 s
0.000490 s
0.000490 s
0.000490 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '30708' (1)
0.000617 s
0.000617 s
0.000617 s
0.000617 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = '8J0OBrHx' (1)
0.000803 s
0.000803 s
0.000803 s
0.000803 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = '8J0OBrHx' AND page = 1 (1)
0.000379 s
0.000379 s
0.000379 s
0.000379 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.012574 s
53.2578 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (81)
0.000016 s
0.000412 s
0.000155 s
0.012574 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6575 kB
53.2578 kB
Requests 0.103671 s
516.8828 kB
Benchmark Min Max Average Total
"8J0OBrHx/decoder-viacess-per-tv-svizzera" (1)
0.106995 s
0.106995 s
0.106995 s
0.106995 s
544.8828 kB
544.8828 kB
544.8828 kB
544.8828 kB
Thread controller 0.001694 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001694 s
0.001694 s
0.001694 s
0.001694 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.075412 s
141.0625 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.009767 s
0.023580 s
0.016673 s
0.033347 s
22.3359 kB
27.1875 kB
24.7617 kB
49.5234 kB
PHP Post Parsing (1)
0.007479 s
0.007479 s
0.007479 s
0.007479 s
69.4844 kB
69.4844 kB
69.4844 kB
69.4844 kB
C++ Post Parsing (1)
0.033944 s
0.033944 s
0.033944 s
0.033944 s
13.6797 kB
13.6797 kB
13.6797 kB
13.6797 kB
Three (1)
0.000642 s
0.000642 s
0.000642 s
0.000642 s
8.3750 kB
8.3750 kB
8.3750 kB
8.3750 kB
Load & uncompress 0.009653 s
19.8359 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.009653 s
0.009653 s
0.009653 s
0.009653 s
19.8359 kB
19.8359 kB
19.8359 kB
19.8359 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.198010 s 0.131289 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.5095 kB 1,165.1406 kB